Idromassaggio e cascata

Idromassaggio e cascata lombare

Immergiti nella nostra piscina riscaldata e vivi il piacere di un:

IDROMASSAGGIO Concedersi un bagno è un piacere per il corpo e per la mente. Dopo l'inverno il nostro corpo ha già voglia di rifiorire, ma l’indebolimento invernale è tanto e favorisce la spossatezza. Un trattamento ideale e anche molto piacevole per disintossicare e  risvegliare il nostro organismo è l’idromassaggio. La temperatura dell’acqua infatti ci può aiutare sia a disintossicare il corpo e a depurarlo, sia a stimolare il sistema circolatorio e il metabolismo.

L’idromassaggio in acqua costituisce il metodo ideale per recuperare le energie, provando un senso di totale distensione del fisico e della mente. I benefici di un idromassaggio infatti non interessano soltanto il corpo, che appare più disteso, più rilassato e più riposato, ma sono attinenti soprattutto alla sfera mentale e psichica: un idromassaggio fatto bene apporta relax e riposo, ridona l’equilibrio psico-fisico e l’armonia persi durante il giorno.

Oltre a ridimensionare tutti i problemi di natura estetica, apporta numerosi benefici al nostro corpo, aumentandone la pressione arteriosa e stimolando la circolazione. L’idromassaggio consiste in un bagno all’interno di vasche particolari che producono molteplici getti di acqua contenenti una miscela di aria e ozono. L’acqua è l’origine di tutte le cose e di tutti i principi e l’idromassaggio è in grado di prevenire problemi di natura estetica oltre che fisici.

CASCATA LOMBARE: i dolori alla colonna vertebrale affliggono l'80% della popolazione e alterano in negativo la qualità della vita, il recupero delle forze all'interno di una spa mediante relax e benessere possono essere un ottimo rimedio alle infiammazioni principali, provate la nostra cascata lombare e tornate a vivere meglio dal giorno dopo